rotate-mobile
Incidenti stradali San Pelaio / Viale della Repubblica, 219

Schianto nella notte, auto esce di strada e finisce contro un negozio

Notte di incidenti tra venerdì 21 e sabato 22 aprile: poco dopo mezzanotte due auto si sono scontrate in Viale della Repubblica a Treviso. Alle 4.30 di notte l'uscita autonoma a San Vendemiano: guidatore illeso

Due incidenti a poche ore di distanza nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 aprile: il primo in ordine di tempo è avvenuto verso mezzanotte e mezza in Viale della Repubblica a Treviso. A pochi metri dalla pizzeria "Da Pino" due auto si sono scontrate tra loro e una delle due si è ribaltata. Nella carambola sono rimasti feriti la 26enne E.O. e il 51enne E.B. Entrambi, usciti autonomamente dai veicoli sono stati soccorsi dal personale del Suem 118. Fortunatamente non hanno riportato ferite gravi. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i due mezzi.

L'incidente di San Vendemiano-2

Verso le 4.30 di notte si è poi verificato un secondo incidente in Via San Tiziano a San Vendemiano dove un suv bianco è finito contro un edificio all'altezza del civico 36 dove, al piano terra, si trova un'attività commerciale temporaneamente chiusa. Il boato ha però svegliato i residenti della zona che hanno subito chiamato sul posto i soccorsi. L'auto, dopo aver sfondato il muretto di cinta, ha creato danni ingenti all'edificio. Il guidatore è miracolosamente rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la rimozione del veicolo e i carabinieri di Conegliano per i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, auto esce di strada e finisce contro un negozio

TrevisoToday è in caricamento