rotate-mobile
Incidenti stradali Casale sul Sile / Strada Jesolana

Incidente a Lughignano, auto sfonda la pensilina della fermata dei bus

Domenica mattina un automobilista ha perso il controllo del veicolo, forse a causa di un colpo di sonno. Fortunatamente non c'era nessuno in attesa dell'autobus. Illeso anche il conducente

Uno schianto tanto spettacolare quanto pericoloso ha richiamato in strada i residenti della Jesolana, a Lughignano di Casale sul Sile. Come riporta La Tribuna di Treviso, domenica mattina un automobilista ha perso il controllo del mezzo e ha travolto la pensilina della fermata Mom.

Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche, se alla fermata ci fosse stato qualche passeggero in attesa dell'autobus o, se invece della pensilina, il conducente avesse centrato uno dei platani che costeggia la strada.

A dare l'allarme sono stati i residenti, che hanno sentito il botto dello schianto. Alla guida del veicolo un dominicano, fosse vittima di un colpo di sonno. A prima vista la situazione è sembrata gravissima: il conducente era incastrato tra le lamiere dell'auto. Nonostante la violenza dell'impatto e i danni causati all'auto e alla pensilina il dominicano è uscito pressochè illeso dai rottami e ha addirittura rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

Sulle cause e la dinamica dell'incidente indagano ora i carabinieri e, una volta valutata l'entità dei danni, al dominicano arriverà il conto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lughignano, auto sfonda la pensilina della fermata dei bus

TrevisoToday è in caricamento