menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente (Credits: Carabinieri di Belluno)

La scena dell'incidente (Credits: Carabinieri di Belluno)

Esce dal parcheggio del fruttivendolo e centra una moto: 18enne in ospedale

Incidente martedì 15 dicembre verso le 17.30 ad Alano di Piave. Coinvolti due residenti in provincia di Treviso. Il motociclista è stato ricoverato in ospedale a Montebelluna

Erano da poco passate le 17.30 di martedì 15 dicembre quando, nel Comune di Alano di Piave (in provincia di Belluno), una Ford Fusion guidata dal 40enne C.Z, residente in provincia di Treviso, è andata a schiantarsi contro la moto del 18enne G.C., residente anche lui nella Marca.

Un impatto molto violento in cui ha avuto la peggio il giovane in sella alla moto. Sul posto si sono precipitati l'ambulanza del Suem 118 e i carabinieri di Belluno. Il 40enne alla guida dell'auto, uscendo dal parcheggio del fruttivendolo "Da Mattia", si sarebbe immesso sulla statale in direzione Feltre senza accorgersi che, proprio in quel momento, stava transitando il 18enne in sella alla moto. Violentissimo lo scontro tra i due mezzi. Il giovane è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Montebelluna. Al momento non risulta in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

A Pederobba è il giorno del taglio del nastro per il nuovo IperTosano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento