rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Liberale / Via dei Vegri

Ubriaco al volante si schianta fuori strada vicino al lago Antille

La carambola nel pomeriggio di lunedì 15 agosto, a poca distanza dal ristorante "Le Papere Al Lago". Sul posto Suem 118, vigili del fuoco e polizia locale. L'uomo, portato al Ca' Foncello, non è in pericolo di vita

Pranzo di Ferragosto decisamente sopra le righe per un 60enne trevigiano che, nel pomeriggio di lunedì, è finito fuori strada con la sua auto in Via dei Vegri, a pochi metri di distanza dalle acque del Lago Antille.

L'uomo si è messo al volante dopo aver alzato un po' troppo il gomito: la carambola alle 16.49. L'uomo ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, il Suem 118 e la polizia locale di Treviso per i rilievi del caso. Portato al Ca' Foncello di Treviso, il 60enne in evidente stato di alterazione alcolica, è stato visitato dal personale sanitario. Al momento le sue condizioni non sono gravi. Vigili del fuoco e polizia locale hanno messo in sicurezza l'area dell'incidente che ha attratto molti curiosi arrivati per il pranzo di Ferragosto al vicino ristorante "Le Papere al Lago".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante si schianta fuori strada vicino al lago Antille

TrevisoToday è in caricamento