rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Nino Bixio

Auto fuori controllo sul Put: semaforo divelto, illeso il conducente

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica alle ore 3.15. Un uomo ha perso il controllo della sua vettura ed è finito fuori strada distruggendo un semaforo del centro

TREVISO Erano da poco passate le tre di notte quando i vigili del fuoco hanno iniziato le operazioni di rimozione di un'automobile di colore scuro, finita fuori strada all'altezza di viale Nino Bixio, a pochi metri dallo stadio Omobono Tenni. Per fortuna, a quell'ora, la strada era completamente deserta e la corsa dell'auto fuori controllo non ha coinvolto altre persone o altri veicoli.

Nello schianto, la macchina ha divelto il semaforo di viale Nino Bixio, distruggendolo e sparpagliandone i pezzi lungo tutta la carreggiata. Nonostante la carambola rovinosa, il guidatore dell'auto è rimasto illeso nell'impatto. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco, allertati dai residenti della zona, svegliati dal clamoroso fragore provocato dall'automobile che ha terminato la sua corsa contro il cancello di un condominio. I pompieri giunti sul posto hanno provveduto a rimuovere l'auto e a mettere in sicurezza l'area dell'incidente in un intervento andato avanti circa un'ora. Per l'uomo alla guida non è stata necessaria la chiamata al Suem, dal momento che non aveva riportato traumi o ferite significative nell'impatto. Ora il Put avrà però bisogno di un nuovo semaforo.

fori_2-2fori_1-2fori_3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori controllo sul Put: semaforo divelto, illeso il conducente

TrevisoToday è in caricamento