rotate-mobile
Incidenti stradali Villorba / Via Liviana Scattolon

Auto travolge jeep in panne a bordo strada: cinque persone ferite

Schianto violentissimo nella mattinata di sabato 5 febbraio in Via Scattolon a Villorba. L'Audi guidata da una 23enne è finita contro una Jeep Renegade. In ospedale anche una donna incinta. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia locale

Pochi minuti prima delle 11 di sabato 5 febbraio un grave incidente stradale è avvenuto in Via Scattolon a Villorba. Lungo la strada ad alto scorrimento, parallela all'autostrada A27, una Jeep Renegade si è fermata in panne a lato della carreggiata. A bordo una coppia di clienti intenzionati all'acquisto del mezzo e il venditore della concessionaria Autosile.

WhatsApp Image 2022-02-05 at 12.55.57-2

Dopo aver accostato a bordo strada, l'uomo alla guida e il venditore erano scesci dal veicolo per capire l'entità del guasto. All'interno della jeep, invece, era rimasta D.B.G., 32enne in dolce attesa. All'improvviso un'Audi Q2 guidata da una 23enne della zona ha centrato in pieno la jeep ferma in sosta, ingannata dal fatto che l'auto che la precedeva era riuscita a schivare all'ultimo il veicolo in panne. Violentissimo l'impatto tra i due veicoli: il bilancio finale parla di cinque persone ferite: oltre alla 32enne incinta, il più grave è il 35enne C.A. In pronto soccorso sono finiti anche la 23enne alla guida dell'Audi e il ragazzo che viaggiava insieme a lei, entrambi con ferite lievi. Sul posto sono intervenuti il Suem 118, i vigili del fuoco di Treviso e la polizia locale di Villorba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge jeep in panne a bordo strada: cinque persone ferite

TrevisoToday è in caricamento