rotate-mobile
Incidenti stradali Trevignano / Via Feltrina

Feltrina, incidente tra auto e moto: 31enne ricoverato in elisoccorso

Sabato 7 agosto code e disagi a Signoressa: un motociclista 31enne originario del Venezuela è stato elitrasportato al Ca' Foncello dopo essere finito contro l'auto guidata da una 30enne di Altivole

Sabato di sangue sulle strade della Marca: dopo il tragico schianto di stanotte a Vittorio Veneto, in cui ha perso la vita un 31enne di Colle Umberto, e l'investimento mortale avvenuto in mattinata a Casale sul Sile, un altro incidente tra auto e moto si è verificato poco prima delle 13 di oggi lungo la "Feltrina" nella frazione di Signoressa a Trevignano.

Una moto condotta dal 31enne S.S.M.A., orginario del Venezuela ma da anni residente a Paese, è finita contro l'auto guidata da S.G., 30enne di Altivole. L'impatto tra i due mezzi è stato molto violento: ad avere la peggio il motociclista, sbalzato sull'asfalto dopo un volo di alcuni metri. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto è dovuto intervenire l'elisoccorso del Suem 118 che ha elitrasportato il 31enne all'ospedale Ca' Foncello di Treviso in codice di media gravità: l'uomo ha riportato fratture e politraumi. Illesa, invece, la 30enne alla guida dell'auto. Sul posto, oltre al personale del Suem 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi sulla dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feltrina, incidente tra auto e moto: 31enne ricoverato in elisoccorso

TrevisoToday è in caricamento