rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto auto-moto, grave un centauro di 56 anni

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 28 maggio a Sandrigo, nel Vicentino. La Strada Provinciale è stata chiusa al traffico, causando pesanti rallentamenti. Coinvolto un automobilista trevigiano

Motociclista ricoverato in ospedale con serie ferite nel pomeriggio di venerdì 28 maggio. L'incidente è avvenuto verso le 15 sulla Provinciale 148 nel territorio di Sandrigo, in provincia di Vicenza ma ha visto coinvolto anche un giovane residente nella Marca.

Lo schianto ha coinvolto una Ford Focus, condotta da D.V.L., 29enne trevigiano, e una moto Bmw con in sella S.D., 56enne vicentino. Il motociclista stava percorrendo Via Piave da Dueville verso Bassano del Grappa quando, arrivato all'altezza del civico 8, non è riuscito ad evitare l'impatto con l'auto che si era immessa da un accesso privato. Il motociclista è finito contro l'asfalto. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118, raggiunta da un'auto medica partita dall'ospedale di Vicenza insieme a due pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino per compiere il rilievo del sinistro e la regolazione del traffico che ha visto pesanti rallentamenti in quanto è stato necessario chiudere la strada per consentire ai sanitari di compiere tutte le operazioni di soccorso opportune ed inderogabili, che si sono protratte a lungo, prima di spostare il conducente infortunato. La polizia locale ha poi predisposto un senso unico alternato per consentire l'intervento di carro attrezzi per rimuovere entrambi i veicoli, oltre all'intervento della ditta convenzionata "Sicurezza e Ambiente" per le operazioni di pulizia delle sede stradale da chiazze di sangue e detriti dei mezzi. Al termine delle operazioni, la strada è stata riaperta al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto, grave un centauro di 56 anni

TrevisoToday è in caricamento