rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Cordignano / Via Trento

Esce di strada, l'auto si ribalta: 21enne in ospedale

Incidente nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 dicembre in Via Trento a Cordignano. Ferito, ma non in pericolo di vita, un giovane romeno alla guida del veicolo. Sul posto Suem 118 e vigili del fuoco

Ennesimo incidente sulle strade della Marca, nella notte tra Natale e Santo Stefano un ragazzo di 21 anni, L.G.M., residente a Godega di Sant'Urbano ma di origini romene, ha perso il controllo dell'auto su cui stava viaggiando.

Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima delle due di notte in Via Trento a Cordignano. Violentissimo lo schianto: il veicolo finito fuori strada ha terminato la sua corsa ribaltandosi ruote all'aria. Sul posto sono intervenuti il personale del Suem 118, i vigili del fuoco di Vittorio Veneto con due automezzi e le forze dell'ordine per i rilievi sulla dinamica dell'incidente. All'arrivo dei soccorsi il giovane era già riuscito ad uscire autonomamente dall'abitacolo. Portato in ospedale, è sottoposto alle visite di accertamento. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada, l'auto si ribalta: 21enne in ospedale

TrevisoToday è in caricamento