rotate-mobile
Incidenti stradali Mansuè / Piazza Europa

Auto finisce ribaltata su un fianco, due feriti in ospedale

L'incidente nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 gennaio a Mansuè. Sul posto i vigili del fuoco di Motta di Livenza, l'elisoccorso del Suem 118 e i carabinieri

Ennesimo incidente sulle strade della Marca, nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 gennaio. Pochi minuti prima dell'una, i vigili del fuoco sono intervenuti in Piazzale Europa a Mansuè per un’auto finita rovesciata su un fianco, ferite le due persone a bordo. Si tratta di due uomini R.D. 63enne della zona, e C.B., 50 anni, portati a Oderzo e Conegliano non in pericolo di vita.

WhatsApp Image 2023-01-30 at 08.43.01-2

I pompieri arrivati da Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto le persone rimase incastrate all'interno dell'abitacolo. I due feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem 118, stabilizzati sul posto e successivamente trasferiti in elicottero e ambulanza nei due ospedali di Oderzo e Conegliano. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 2.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce ribaltata su un fianco, due feriti in ospedale

TrevisoToday è in caricamento