rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in tangenziale a Treviso: il conducente era ubriaco

L'incidente è avvenuto nella prima mattinata. L'autocarro ha cominciato a sbandare contro il guardrail della tangenziale di Treviso. Il conducente è risultato positivo all'alcol-test

Incidente stamattina, alle 8.30, in tangenziale a Treviso. Il conducente del mezzo, sottoposto all’alcol-test, è risultato essere in stato d’ebbrezza.

L’uomo, un autotrasportatore di 35 anni, stava guidando il suo autocarro lungo la tangenziale, in direzione di Paese, quando all’altezza del cavalcavia del Terraglio ha sbandato ripetutamente, trascinandosi per cento metri contro il guardrail.

La protezione è stata divelta in diversi punti, con ingenti danni, ma fortunatamente non ci sono stati feriti, né altri veicoli coinvolti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale che, constatate le condizioni psicofisiche alterate del trentacinquenne, lo hanno sottoposto all’alcol-test. Il risultato è stato di 1,15 grammi per litro. Per l’autotrasportatore sono subito scattate denuncia e ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale a Treviso: il conducente era ubriaco

TrevisoToday è in caricamento