menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il mezzo recuperato.Foto dei vigili del fuoco

Il mezzo recuperato.Foto dei vigili del fuoco

Incidente stradale sulla Pontebbana: autocisterna esce dalla carreggiata

Poteva essere tragico il bilancio delle vittime, fortunatamente l'autocisterna risultava vuota. Traffico deviato per il recupero del mezzo

PREGANZIOL  Incidente accaduto nel primo pomeriggio di oggi, sulla strada Pontebbana, in via Terraglio direzione Mogliano. Un mezzo, adibito al trasporto di benzina, è uscito dalla propria carreggiata e si è rovesciato in un fosso. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che, con tre squadre di soccorso, hanno recuperato il mezzo. Fortunatamente l'autocisterna al suo interno era vuota, ma sono comunque fuoriusciti vapori tossici all'uomo.

La polizia locale e l'anas sono intervenute sul posto. Per poter svolgere l'operazione di recupero il traffico è stato deviato per alcune ore, al momento la statale è tornata alla sua normale viabilità. Le cause dell'incidente sono in fase di accertamento, nel sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi e non si segnala fortunatamente alcun ferito. Nel caso in cui l'autocisterna fosse stata piena il bilancio poteva essere tragico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento