Auto finisce fuori strada in A27: due giovanissimi feriti nello schianto

L'incidente è avvenuto all'altezza del comune di Carbonera poco dopo le 18.30. Le due persone che si trovavano all'interno del veicolo sono state trasportate al pronto soccorso

CARBONERA E' di due persone ferite in condizioni serie il bilancio di un'uscita di strada autonoma avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica sull'autostrada A27 di Alemagna all'altezza del chilometro 20+750, nel territorio comunale di Carbonera.

Erano da poco passate le 18.30 quando una Fiat 500 di colore scuro, con a bordo un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 18, ha perso il controllo ed è finita fuori dalla corsia di marcia. Rocambolesca la carambola che ha distrutto la parte posteriore del veicolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso, due ambulanze del Suem 118 e una pattuglia della polizia stradale di Treviso. Le due persone all'interno dell'abitacolo sono state estratte con molta attenzione dai pompieri e consegnate alle cure del personale del 118. Per loro è scattato il ricovero al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Le loro condizioni, al momento, sarebbero gravi. I giovani corrispondono ai nomi di F.S. residente a Codognè mentre la ragazza diciottenne è S.G. residente nel comune di Conegliano. Le cause che hanno provocato la pericolosa uscita di strada sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine.

WhatsApp Image 2017-11-12 at 19.17.52-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la Ferrari del papà il figlio di mister Nice

  • Camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale Arsenale

  • Lutto nel mondo del Prosecco: Orfeo Varaschin muore a 50 anni

  • Autotreno pieno di ghiaia si ribalta in strada: traffico in tilt

  • Camper sbanda e distrugge una balaustra del ponte di Vidor: gravi disagi al traffico

  • Schianto auto-moto, ferito un centauro: deve intervenire l'elisoccorso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento