rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Autostrada A27 Bl-Ve

Si schianta contro il guard rail e finisce fuori strada: nuovo incidente in A27

La fuoriuscita autonoma è avvenuta giovedì pomeriggio, 1 ottobre, alle 16.30 nel tratto di autostrada tra i caselli di Treviso Nord e Treviso Sud in direzione Venezia. Un ferito lieve

Se l'è cavata solo con qualche lieve ferita l'uomo alla guida dell'auto finita fuori strada giovedì pomeriggio, 1 ottobre, in A27, teatro di un nuovo incidente dopo il tragico schianto mortale di mercoledì 30 settembre in cui ha perso la vita l'imprenditore Gino Gaion di Mogliano.

WhatsApp Image 2020-10-01 at 18.41.45-2

La fuoriuscita autonoma è avvenuta giovedì pomeriggio alle 16.30. L'auto guidata da P.L., 36enne residente a Belluno, stava viaggiando in direzione Venezia, nel tratto compreso tra i caselli di Treviso Nord e Treviso Sud quando, per ragioni ancora in corso di accertamento, il veicolo ha perso improvvisamente il controllo finendo contro il guard rail a lato della carreggiata. Violentissimo l'impatto: uscendo fuori strada l'automobile si è capovolta ed è finita ruote all'aria. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nella carambola. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso e un'ambulanza del Suem 118. Il 36enne bellunese se l'è cavata con ferite lievi mentre l'auto è uscita completamente distrutta dall'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro il guard rail e finisce fuori strada: nuovo incidente in A27

TrevisoToday è in caricamento