rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Villorba

Incidente all'alba in autostrada: auto esce di strada, quattro persone ferite

L'episodio è avvenuto domenica mattina, poco prima delle ore 7. Per ragioni ancora da chiarire un'auto ha perso il controllo ed è finita fuori strada. Sul posto Suem e polizia stradale

VILLORBA E' di quattro persone lievemente ferite il bilancio di un'incredibile uscita di strada avvenuta in A27 nelle prime ore di domenica mattina. Pochi minuti prima delle 7 un'automobile che stava viaggiando in direzione Conegliano con quattro persone a bordo è finita fuori strada distruggendo il guard-rail.

Nella carambola la vettura si è capovolta finendo la sua corsa ruote all'aria. Con molta probabilità l'episodio è stato causato da un improvviso colpo di sonno del conducente. L'uscita di stada, avvenuta all'altezza del comune di Villorba, poteva avere conseguenze tragiche per tutti i passeggeri che si trovavano all'interno dell'abitacolo ma i quattro sono stati portati al pronto soccorso di Treviso con solo una serie di lievi ferite. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Treviso Nord, i vigili del fuoco e il personale del Suem118. Le operazioni di salvataggio sono durate diversi minuti ma non hanno provocato grossi rallentamenti alla viabilità.

Incidente_2-3Incidente_3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'alba in autostrada: auto esce di strada, quattro persone ferite

TrevisoToday è in caricamento