menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Terribile incidente in A4

Terribile incidente in A4

Schianto tra camion, chiuso il tratto Portogruaro-San Stino della A4

Auto in fiamme in A27, in direzione Belluno, tra Conegliano e Vittorio Veneto. L'automobilista ha accostato ed è uscito incolume

Tratto autostradale della A4 Nodo di Portogruaro – San Stino di Livenza e allacciamento A4/28 in direzione Venezia chiusi a causa di un incidente tra due mezzi pesanti avvenuto poco dopo le 15.30. Nello schianto uno dei due autoarticolati ha perso il carico di travi di legno. Non si segnalano feriti. Sul posto la polizia stradale per i rilievi, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i soccorsi meccanici. Il traffico al momento (ore 16) risulta bloccato nel tratto.  

Per chi proviene da Trieste è stata istituita l’uscita obbligatoria Portogruaro. Chi proviene da Conegliano e sta percorrendo la A28 non può immettersi in A4 in direzione Venezia. 

Nel pomeriggio disavventura anche per un automobilista che si trovava a transitare lungo la A27, tra i caselli di Conegliano e Vittorio Veneto, in direzione di Belluno: il mezzo su cui viaggiava si è incendiato in corsa e l'uomo è stato costretto ad accostare e scendere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano.

incidente Portogruaro - San Stino-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
blog

Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento