rotate-mobile
Incidenti stradali Cessalto

Incidente in autostrada tra camion A4 bloccata all'altezza di Cessalto

Lo schianto verso le 10.30 di martedì in direzione Venezia. Carreggiata ostruita, i mezzi di soccorso sono entrati contromano per operare

CESSALTO Tre mezzi pesanti e almeno due o tre auto. Sono questi i veicoli coinvolti in un maxi tamponamento avvenuto martedì mattina lungo l’autostrada A4 in direzione Venezia poco prima dell’outlet di Noventa di Piave. L’autostrada è chiusa e in pochi minuti si sono formate lunghissime code.

Le immagini dell'incidente in A4 (Vigili del fuoco)

Lo schianto poco dopo le 10.30 sulla Venezia-Trieste. Un incidente che ha completamente bloccato l'arteria autostradale, con i mezzi di soccorso che sono entrati dal casello di Noventa di Piave per poi raggiungere il punto dell'impatto contromano. Non si conoscono al momento le dinamiche del tamponamento a causa del quale uno dei mezzi pesanti ha anche perso il carico.La soia trasportata dal tir ha invaso la carreggiata e i tecnici sono al lavoro per rimettere l’area in sicurezza. Feriti due conducenti dei camion, entrambi di nazionalità romena, trasportati al pronto soccorso ancora coscienti.

Sul posto almeno due ambulanze, oltre che i tecnici di Autovie Venete, gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco, impegnati anche nel liberare la carreggiata dei detriti lasciati a terra dall'incidente. E' servito anche l'apporto dell'autogru dei pompieri. Inevitabili i disagi: si segnalano pesanti code che fin da subito hanno iniziato ad allungarsi sempre più. L’autostrada in direzione Venezia è chiusa: tutti i viaggiatori vengono fatti uscire al casello di Latisana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada tra camion A4 bloccata all'altezza di Cessalto

TrevisoToday è in caricamento