Due incidenti tra camion in A4: code e rallentamenti in mattinata

Il primo schianto è avvenuto verso le 7 del mattino fra San Stino di Livenza e Cessalto in direzione Venezia. Il secondo fra Portogruaro e San Stino. Nessun ferito, traffico a rilento

Foto di Veneziatoday

Rallentamenti fin dal mattino oggi, lunedì 23 settembre, sull'autostrada A4 Venezia-Trieste a causa di due lievi incidenti  senza conseguenze per le persone ma con molti mezzi pesanti coinvolti che hanno rallentato fortemente la circolazione già nelle prime ore di lunedì mattina. 

Il primo schianto è avvenuto verso le 7 del mattino fra San Stino di Livenza e Cessalto in direzione Venezia: un mezzo pesante che trasportava porte in pvc è fuoriuscito dalla carreggiata perdendo parte del carico. Il secondo incidente si è verificato verso le 8 del mattino nel tratto fra Portogruaro e San Stino di Livenza sempre in direzione Venezia. Si è trattato di un tamponamento fra due camion. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la Polizia stradale e i soccorsi meccanici. Attualmente ci sono code a tratti fra Latisana e San Stino di Livenza in direzione Venezia, anche se la situazione sta lentamente tornando alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento