rotate-mobile
Incidenti stradali

Code e rallentamenti in A4 a causa di una serie di incidenti, tutti in direzione Venezia

A complicare ulteriormente la situazione del traffico già congestionato, un mezzo pesante, a seguito di una brusca frenata che ne ha fatto spostare il carico, si è messo di traverso sulla carreggiata

TREVISO Non è ancora tornata alla normalità la situazione sulla A4 Venezia Trieste interessata da questa mattina da una serie di tamponamenti e perdite di carico. Alle15 e 30 persistono ancora forti rallentamenti con code a tratti tra Palmanova e Latisana in direzione Venezia. Se i singoli incidenti sono stati tutti risolti, infatti, la chiusura della corsia di marcia all’altezza di San Giorgio di Nogaro è ancora attiva per permettere di completare le operazioni di trasbordo del carico - costituito da pesantissime lastre di marmo - dal mezzo pesante con targa italiana che,  questa mattina - probabilmente a seguito di una brusca frenata – si è messo di traverso in coda all’incidente delle 8.40 in direzione Venezia. Un piccolo sinistro è accaduto anche sulla A34 Villesse-Gorizia. Si è trattato di un’uscita di strada autonoma in quanto una vettura è andata a sbattere contro la “cuspide” dello svincolo di uscita di Gorizia.

AGGIORNAMENTO Ci vorranno ancora un paio d’ore per la completa normalizzazione della circolazione sulla A4, nel tratto compreso fra Villesse e San Giorgio di Nogaro dove oggi si sono verificati una serie di tamponamenti fra mezzi pesanti. Nonostante la riapertura del tratto di corsia di marcia chiuso per consentire di completare le operazioni di trasbordo di un carico da un mezzo pesante coinvolto, infatti, le code a tratti e i rallentamenti caratterizzano ancora la circolazione a causa dell’elevato numero di mezzi pesanti in transito. Autovie Venete raccomanda quindi la massima prudenza e attenzione a chi sta viaggiando in direzione Venezia, soprattutto in prossimità del nodo di Palmanova dove la congestione è maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code e rallentamenti in A4 a causa di una serie di incidenti, tutti in direzione Venezia

TrevisoToday è in caricamento