rotate-mobile
Incidenti stradali Cessalto

Bisarca perde un'auto in corsa in autostrada, soccorsi sul posto e traffico bloccato a Meolo

L'incidente poco dopo le 14.30 di mercoledì vicino all'area di servizio di Cessalto in direzione Trieste. Sul posto vigili del fuoco e 118. Per fortuna non si è fatto male nessuno

CESSALTO Per fortuna non si sarebbe fatto male nessuno, anche se i danni per forza di cose sono piuttosto ingenti e i disagi alla viabilità altrettanto. Incidente fuori dall'ordinario nel primo pomeriggio di mercoledì in autostrada tra San Donà e Cessalto, in direzione Trieste, quando per cause ancora al vaglio una bisarca avrebbe perso una delle auto che stava trasportando. Sarebbe accaduto poco dopo le 14.30. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polstrada, oltre che gli ausiliari di Autovie Venete.

All'inizio non era chiara la dinamica dell'accaduto, cosicché è stato chiesto l'apporto anche dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. L'ipotesi iniziale era che si fosse trattato di un "normale" incidente all'altezza del chilometro 430+900 tra un'auto e un camion. Così non era. Mezz'ora più tardi Autovie Venete in un tweet segnalava già 5 chilometri di coda. La situazione è destinata a migliorare solo nel momento in cui la carreggiata sarà liberata dai mezzi incidentati. La carreggiata non sarebbe comunque ostruita dall'auto "volata" sull'asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisarca perde un'auto in corsa in autostrada, soccorsi sul posto e traffico bloccato a Meolo

TrevisoToday è in caricamento