rotate-mobile
Incidenti stradali Cessalto

Incidente in autostrada a Cessalto tra tir: sei chilometri di coda

L'incidente verso le 14 di mercoledì all'altezza di Cessalto, in direzione Venezia. Un ferito lievi, ma ripercussioni pesanti sulla viabilità

CESSALTO Fortunatamente non si sono registrati feriti gravi, ma le ripercussioni per la viabilità sono state molto pesanti verso le 14 di mercoledì sull'autostrada Venezia-Trieste. A causare gli incolonnamenti un tamponamento tra mezzi pesanti proprio in corrispondenza del casello di Cessalto, in direzione Milano.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, con in più anche un'ambulanza che ha trasportato in ospedale uno dei due camionisti. Per lui un codice giallo, quindi traumi che lasciano il segno ma non gravi. Inevitabilmente subito si è allungato a dismisura il serpentone di veicoli diretti verso il capoluogo lagunare: sul punto dello schianto in ogni caso si poteva transitare a una corsia, ma non è bastato: alle 15.20 si segnalavano sei chilometri di cosa, con rallentamenti molto pesanti.

Di conseguenza la situazione è destinata a migliorare solo nel momento in cui la carreggiatasarà liberata completamente dai mezzi incidentati. L'incidente in un punto non nuovo a episodi del genere, con a corredo sempre grosse ripercussioni per la viabilità, anche ordinaria. Sono in tanti gli automobilisti infatti che cercano di evitare il blocco uscendo dall'autostrada per poi reimmettersi più in là.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada a Cessalto tra tir: sei chilometri di coda

TrevisoToday è in caricamento