rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Conegliano

Schianto in autostrada di ritorno dalla discoteca: 4 feriti

Grave incidente sabato mattina sulla A27, in direzione Conegliano. Quattro giovani del Pordenonese sono usciti di strada, uno di loro è ricoverato in prognosi riservata al Ca' Foncello

Tremendo incidente sabato mattina in autostrada, sulla A27. Quattro ragazzi di Porcia (Pordenone), di età compresa tra i 20 e i 23 anni, sono rimasti feriti nello schianto della loro auto con il guard rail. Uno di loro è grave.

I giovani stavano tornando da una nottata passata a Brescia a ballare quando, poco prima delle 8 la loro vettura è uscita di strada, all'altezza dell'area di sosta "Piave" in direzione Conegliano. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio della Polstrada, ma l'ipotesi più accreditata è che il conducente abbia avuto un colpo di sonno.

L'impatto con il guard rail è stato violentissimo: tutti o ragazzi sono rimasti feriti. Uno di loro, il più grande, che si trovava sul sedile posteriore, è stato trasportato al Ca' Foncello di Treviso in elisoccorso. Qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e ora si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata.

Serie ma non gravi le ferite riportate dagli altri tre giovani, anch'essi ricoverati a Treviso. Il conducente dell'auto verrà sottoposto agli esami del sangue per verificare se al momento dello schianto fosse sotto l'effetto dell'alcol o di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada di ritorno dalla discoteca: 4 feriti

TrevisoToday è in caricamento