rotate-mobile
Incidenti stradali Cessalto

Quattro incidenti in un giorno sulla A4: chiuso tratto San Stino - Cessalto

Giornata nera lungo l'autostrada Venezia - Trieste. Altri due sinistri, intorno alle 9.30, hanno richiesto la chiusura parziale al traffico con code e rallentamenti

Giovedì da dimenticare sull'autostrada A4. Dopo i due incidenti che hanno mandato in tilt la circolazione, tra le 5.15 e le 6.30, altri due sinistri hanno causato code e disagi.

Alle 9.35, nel tratto San Stino – Cessalto in direzione Venezia, un'auto, un mezzo pesante e una vettura con roulotte sono rimaste coinvolte in una carambola, che ha richiesto la chiusura dell'autostrada tra Portogruaro e Cessalto dalle 10 alle 11.10 e l’obbligo di uscita per i mezzi provenienti da Trieste, alla barriera di Portogruaro.

Quasi contemporaneamente, alle 9.40, in direzione opposta, tra il bivio A4/A57 e Meolo Roncade si è verificato un altro incidente, questa volta tra due automobili, a causa del quale il traffico proveniente da Venezia e diretto a Trieste attraverso la A27 (uscita Conegliano – Portogruaro).

A mezzogiorno Autovie Venete segnalava ancora nove chilometri di coda tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia e quattro chilometri tra il passante di Mestre e l’allacciamento con la A4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro incidenti in un giorno sulla A4: chiuso tratto San Stino - Cessalto

TrevisoToday è in caricamento