rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco Veneto / Via Ortigara, 55

Bambino di otto anni falciato da un'auto: è in prognosi riservata

Drammatico incidente venerdì pomeriggio a Castelfranco Veneto. Un bambino di otto anni è stato travolto da un'auto mentre era in bici. Il piccolo non avrebbe rispettato una precedenza. Ora è ricoverato in prognosi riservata

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso con un grave trauma cranico un bambino di 8 anni, che ieri è stato travolto da un'auto in via Ortigara a Castelfranco Veneto.

Il tremendo incidente è avvenuto dopo le 18.30, poco distante dall'abitazione dove abita il bambino. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il piccolo, in sella alla sua bicicletta, non si sia reso conto della precedenza che avrebbe dovuto dare alla Mini che stava sopraggiungendo.

L'automobilista non avrebbe avuto nemmeno il tempo di frenare e di evitare l'impatto. Il bambino è stato sbalzato dalla bicicletta e, cadendo, ha sbattuto violentemente la testa sull'asfalto.

Immediati i soccorsi, allertati dai residenti che hanno assistito alla scena. Il bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Castelfranco Veneto ma, vista la gravità del trauma, è stato poi trasferito al Ca' Foncello di Treviso, dove si trova tutt'ora ricoverato in prognosi riservata.

Sulla dinamica del sinistro indaga la Polstrada.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di otto anni falciato da un'auto: è in prognosi riservata

TrevisoToday è in caricamento