menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Montebelluna, bambino di 9 anni travolto da un'auto

Martedì mattina il piccolo stava attraversando via Montegrappa per andare a scuola, quando è stato centrato dal mezzo. Nell'impatto ha riportato traumi alla testa, al torace e all'addome

A meno di 24 ore dall'incidente accaduto a una 19enne di Castelcucco, un altro studente è stato investito martedì mattina a Montebelluna. A essere travolto da un'auto, questa volta, un bambino di 9 anni che si stava recando a scuola.

Secondo quanto riportato dalla Tribuna di Treviso, poco prima delle 8 il piccolo, di nazionalità cinese, stava attraversando via Montegrappa sulle strisce pedonali, seguito dalla sorellina più grande e da alcune amiche, per raggiungere le elementari "Marconi". Il bambino però non è riuscito a raggiungere l'altro lato della strada perché è stato investito dalla Fiat Punto di una ragazza di Altivole.

Scaraventato a terra dall'urto, lo scolaro è stato subito soccorso dai passanti, che hanno chiamato il 118. Il bambino è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso, dove è stato raggiunto dalla madre e dove i medici hanno riscontrato traumi al cranio, al torace e all'addome. Si trova ora ricoverato in osservazione in pediatria in attesa di altri controlli.

Sotto choc l'automobilista dell'utilitaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento