rotate-mobile
Incidenti stradali

Violento tamponamento nell'ultima notte dell'anno: sul posto i vigili del fuoco

Grave incidente a Taibon Agordino dove due macchine si sono scontrate tra loro la notte del 31 dicembre. Violentissimo l'impatto, ferito il conducente di una delle due vetture

TREVISO Tragica notte di San Silvestro nel bellunese dove, poche ore prima dello scoccare della mezzanotte, due macchine si sono scontrate in un violentissimo tamponamento che ha bloccato per diversi minuti la strada statale che porta a Belluno.

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 a Taibon Agordino, comune di quasi duemila abitanti situato a pochi chilometri di distanza dal capoluogo di provincia. Una Bmw nera, per ragioni ancora da chiarire, è stata improvvisamente tamponata da un'altra station wagon di colore scuro, sopraggiunta a tutta velocità lungo la statale. L'impatto è stato talmente violento che la Bmw è stata sbalzata sull'altra corsia di marcia, mentre la parte anteriore del secondo veicolo è completamente irriconoscibile. Feriti tutti i passeggeri coinvolti nello schianto, anche se non con gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem118 e una squadra di vigili del fuoco da Belluno. La viabilità è stata ripristinata nel giro di poche ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento tamponamento nell'ultima notte dell'anno: sul posto i vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento