menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto finita fuori strada

L'auto finita fuori strada

Finiscono nel fosso con la Bmw presa a noleggio: due ricoverati in ospedale

Domenica 4 aprile un 28enne e un 21enne del posto sono finiti fuori strada lungo via San Martino a Loria. In loro soccorso: l'elisoccorso del Suem, pompieri e polizia stradale

Due ragazzi di 28 e 21 anni, entrambi residenti a Loria, sono finiti fuori strada domenica mattina, 4 aprile, lungo via San Martino. I due, a bordo di una Bmw Serie 4 Cabrio di colore bianco, presa a noleggio e con targa straniera, hanno perso all'improvviso il controllo del veicolo e sono finiti in una canaletta a lato della carreggiata.

WhatsApp Image 2021-04-04 at 15.48.23-2

Nell'impatto molto violento, avvenuto poco dopo le 10 di mattina, ad avere la peggio è stato il 28enne M.E. rimasto incastrato all'interno della vettura. Solo ferite lievi, invece, per il guidatore M.M., classe 2000. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso del Suem 118, attirando la curiosità e l'attenzione dei residenti proprio nella mattina di Pasqua. In via San Martino sono arrivati anche i vigili del fuoco di Treviso e gli agenti della polizia stradale per i rilievi. Dalle prime indiscrezioni sembra che, all'origine dell'incidente, ci sia l'alta velocità: il 21enne alla guida è stato sottoposto all'alcoltest. Il 28enne rimasto incastrato ha riportato ferite al torace, alla testa e al bacino. Le sue condizioni restano gravi ma non è in pericolo di vita. Per rimuovere l'auto finita nel fosso, invece, è stato necessario l'intervento dell'autogru e del carro attrezzi, chiudendo al traffico via San Martino fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

  • Attualità

    Covid, 162 nuovi positivi e altri tre morti nella Marca

  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Attualità

    Monastier, sit-in davanti alla casa occupata: «Fuori gli abusivi»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento