rotate-mobile
Incidenti stradali Riese Pio X

Tremendo schianto sulla strada del Santo: due feriti e traffico in tilt

L'incidente nel tardo pomeriggio di domenica a Bragni, nel padovano. Intervenuti i vigili del fuoco, il Suem 118 e la polizia stradale

E' rimasto ferito anche un 49enne di Riese Pio X, in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica, 27 novembre, alle 17,15 lungo la strada regionale 308 del Santo all'altezza dello svincolo di Bragni. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale e dai vigili del fuoco, l'incidente è avvenuto all'altezza della zona industriale di Cadoneghe. A scontrarsi due auto. Entrambi i conducenti, tra cui il trevigiano, sono rimasti feriti in maniera non grave e non sono in pericolo di vita.

Nella zona dell'incidente sono intervenuti più mezzi del Suem 118. I vigili del fuoco, arrivati da Padova con più mezzi, hanno messo in sicurezza le due auto coinvolte, mentre i conducenti feriti sono stati presi in consegna dal personale sanitario del Suem. Dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasportati in ospedale. Il traffico in direzione Castelfranco Veneto ha subito importanti ripercussioni. E' toccato agli agenti della Stradale deviare il traffico lungo arterie secondarie per ridurre al minimi i disagi per gli utenti della strada. Le operazioni di soccorso sono terminate attorno alle 18,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto sulla strada del Santo: due feriti e traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento