rotate-mobile
Incidenti stradali Breda di Piave / Via XI Febbraio

Ancora un tragico schianto a Breda di Piave: muore scooterista

La vittima è Ivano Fuser, 57enne di Villorba. Inutili i soccorsi. E' uscito di strada a bordo del suo scooter ed è finito contro un albero

BREDA DI PIAVE Ha perso il controllo dello scooter che stava guidando ed è finito dritto contro un platano. I soccorsi sono arrivati subito ma purtroppo non c’è stato niente da fare per salvare Ivano Fuser, 57enne di Villorba, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale lunedì poco prima delle 13 a Breda di Piave.

Si tratta della seconda vittima in pochi giorni nel territorio di Breda. La settimana scorsa a causa di un violento scontro contro un furgone, un motociclista, Danilo Amato, era deceduto per le gravi ferite riportate. Lunedì mattina un altro dramma, questa volta in via XI Febbraio, nella località di Pero.

L’uomo, da una prima ricostruzione, sarebbe fuoriuscito di strada autonomamente per poi terminare la corsa contro un albero. I sanitari del Suem 118, intervenuti con l’elicottero, non hanno però potuto fare niente. Inutile ogni tentativo di rianimazione. I carabinieri, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi, stanno cercando di ricostruire con maggiore precisione la dinamica dello schianto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un tragico schianto a Breda di Piave: muore scooterista

TrevisoToday è in caricamento