rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Caerano di San Marco

La macchina esce di strada e si rovescia: tre persone finiscono al pronto soccorso

Incidente stradale a Caerano San Marco nel pomeriggio della domenica di Pasqua. Il ferito più grave è stato portato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso con l'elicottero dei soccorsi

CAERANO SAN MARCO Stavano facendo ritorno dal tradizionale pranzo di Pasqua quando la loro macchina è uscita di strada, ribaltandosi dopo uno spaventoso capitombolo. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica, sulla strada provinciale 667 e ha visto coinvolte tre persone, rimaste tutte ferite nell'impatto.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", per ragioni ancora da chiarire, il guidatore ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato dopo una paurosa carambola. I soccorsi giunti sul posto hanno subito intuito la gravità della situazione. Due persone, rimaste ferite in maniera lieve, sono state portate in ambulanza all'ospedale di Montebelluna, mentre per quella in condizioni più serie è stato deciso di ricorrere al trasporto in elicottero al Ca' Foncello di Treviso. Le condizioni dell'uomo restano per ora gravi ma stabili. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco e il Suem 118 per prestare i primi soccorsi alle persone rimaste coinvolte nello schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La macchina esce di strada e si rovescia: tre persone finiscono al pronto soccorso

TrevisoToday è in caricamento