rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Caerano di San Marco

Incidente a Caerano San Marco, a anche cagnolini rimasti feriti

Il sinistro risale a venerdì in tarda mattinata. L'auto, guidata da una donna di Casale Monferrato, avrebbe sbandato autonomamente

È uscita di strada autonomamente a Caerano San Marco, nel pomeriggio di venerdì, ma a bordo dell’auto c’erano anche i suoi due cagnolini. La conducente, V.N., classe 1937 e residente a Casale Monferrato, avrebbe sbandato per motivi ancora al vaglio dei carabinieri di Pederobba, ma non avrebbe riportato gravi ferite. Diverso il discorso per uno dei cuccioli, di piccola taglia, soccorso dal veterinario dell’ospedale di Montebelluna. Sul posto sono intervenuti anche i medici del Suem 118 per tutti gli accertamenti del caso e i vigili del fuoco.

QUALCHE ORA PRIMA: POSTINO FINISCE CONTRO UN'AUTO

Poco più tardi, invece, a Spresiano, un camion rimorchio avrebbe preso fuoco improvvisamente. Il mezzo trasportava un carico di pannelli in legno per mobili, all’incirca 20.000 kg. Secondo le ricostruzioni fatte dai vigili del fuoco, le fiamme sarebbero state causate dal surriscaldamento dei freni posteriori e un innalzamento della temperatura. L’intervento è durato qualche ora, ma i pompieri sono riusciti a rimettere in sicurezza il mezzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Caerano San Marco, a anche cagnolini rimasti feriti

TrevisoToday è in caricamento