menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il camion rovesciato in A28

Il camion rovesciato in A28

Camion carico di concime si rovescia in A28: autostrada riaperta dopo 6 ore

L'incidente è avvenuto mercoledì mattina, 4 marzo, verso le 7.30 tra Fontanafredda e Porcia, direzione Portogruaro. Il camion trasportava concime. Ferito l'autista, traffico nel caos

Sono state piuttosto lunghe le operazioni di pulizia del tratto di A28 dove questa mattina, mercoledì 4 marzo, un camion che trasportava sacchi di urea (concime) si è rovesciato perdendo il carico che ha imbrattato il manto stradale.

L’autostrada è rimasta chiusa per circa 6 ore, il tempo necessario alle squadre di manutenzione d’urgenza di Autovie per pulire l’asfalto con la macchina spazzatrice. Alle 14.30 il tratto compreso fra Fontanafredda e Porcia nonché lo svincolo di Fontanafredda è stato riaperto. La viabilità è tornata regolare e le code che si erano formate sono state riassorbite. Attualmente infatti non si registrano criticità. Il camion trasportava sacchi di urea (concime) e si è rovesciato verso le 7,30 occupando le due corsie della carreggiata (marcia e sorpasso) lungo l’autostrada A28, fra Fontanafredda e Porcia verso Portogruaro. Ferito l’autista. Lo svincolo in entrata a Fontanafredda e il tratto fra Fontanafredda e Porcia sono stati chiusi. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, il personale di Autovie, il 115, il 118 e i soccorsi meccanici. Code di svariati chilometri si sono formate tra Sacile Est e Fontanafredda.

20200304_080814_resized-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Dalla Rete

    Digos della Questura di Treviso, nominato il nuovo dirigente

  • Salute

    Monastier, nuova tecnica 3D per gli interventi a spalla e ginocchio

  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento