menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine dell'incidente (foto vigili del fuoco)

Un'immagine dell'incidente (foto vigili del fuoco)

Tir carico di farina si cappotta a Treville: traffico in tilt per molte ore

Nella notte tra mercoledì e giovedì un grosso camion carico di farina si è adagiato su un lato della strada. Carico fuoriuscito e traffico in blocco

CASTELFRANCO VENETO - Curioso, ma potenzialmente pericoloso incidente quello avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in località Treville di Castelfranco Veneto. Poco dopo le 00.30 infatti un tir, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, si è cappottato sulla carreggiata finendo poi adagiato a bordo strada.

Subito sono scattati i soccorsi chiamati da alcuni automobilisti di passaggio e sul posto sono intervenuti sia il Suem 118 che i vigili del fuoco. Fortunatamente l'autista del tir è rimasto incolume, anche se forte è stato lo choc. Il problema invece è stato il fatto che il camion fosse carico di farina, fuoriuscita nell'impatto con il terreno.

A causa di questo inconveniente, il traffico su entrambe le direttive della strada è rimasto bloccato fino a giovedì in tarda mattinata. I pompieri infatti non solo hanno dovuto eliminare la farina sulla carreggiata, ma poi hanno dovuto svuotare il tir del carico rimasto prima di poter recuperare il mezzo grazie ad un'imponente gru. Sul posto anche la polizia stradale di Treviso per dirigere il traffico che ha causato diversi problemi ai pendolari e a chi si doveva recare soprattutto al lavoro.

(Foto da Facebook di Riccardo C.)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento