rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Tir carico di farina si cappotta a Treville: traffico in tilt per molte ore

Nella notte tra mercoledì e giovedì un grosso camion carico di farina si è adagiato su un lato della strada. Carico fuoriuscito e traffico in blocco

CASTELFRANCO VENETO - Curioso, ma potenzialmente pericoloso incidente quello avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in località Treville di Castelfranco Veneto. Poco dopo le 00.30 infatti un tir, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, si è cappottato sulla carreggiata finendo poi adagiato a bordo strada.

Subito sono scattati i soccorsi chiamati da alcuni automobilisti di passaggio e sul posto sono intervenuti sia il Suem 118 che i vigili del fuoco. Fortunatamente l'autista del tir è rimasto incolume, anche se forte è stato lo choc. Il problema invece è stato il fatto che il camion fosse carico di farina, fuoriuscita nell'impatto con il terreno.

A causa di questo inconveniente, il traffico su entrambe le direttive della strada è rimasto bloccato fino a giovedì in tarda mattinata. I pompieri infatti non solo hanno dovuto eliminare la farina sulla carreggiata, ma poi hanno dovuto svuotare il tir del carico rimasto prima di poter recuperare il mezzo grazie ad un'imponente gru. Sul posto anche la polizia stradale di Treviso per dirigere il traffico che ha causato diversi problemi ai pendolari e a chi si doveva recare soprattutto al lavoro.

(Foto da Facebook di Riccardo C.)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir carico di farina si cappotta a Treville: traffico in tilt per molte ore

TrevisoToday è in caricamento