rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Preganziol / autostrada a4

Grave incidente stradale: furgoncino tampona camion nella corsia di emergenza

Intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Treviso e Mestre, tagliata la capote del veicolo per estrarre il corpo senza vita di un conducente

PREGANZIOL E' accaduto nella notte fra giovedì e venerdì intorno alle 3.55, un  grave incidente stradale nel tratto del passante dell'autostrada A4, al km 4,04 dopo lo svincolo di Preganziol in direzione Trieste. Coinvolti nello schianto un camion e un furgoncino Renault Kongo. Da quanto è emerso, il camion parcheggiato nella corsia di emergenza sarebbe stato tamponato dal furgoncino che si sarebbe letteralmente infilato sotto il mezzo pesante, per il conducente della Renault non c'è stato nulla da fare, l'impatto sarebbe stato per l'uomo troppo violento.

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Mestre e Treviso che sono dovuti intervenire con l’autogrù date le non poche difficoltà per l'estrazione del corpo ormai privo di vita dell’uomo, rimasto schiacciato all’interno dell’abitacolo del furgoncino. L’autista del camion di origine serba è invece rimasto illeso dal tamponamento subito. Sul posto è intervenuto il personale ausiliario dell’autostrada e la polstrada per i rilievi della dinamica dell’incidente, non ancora noti.

AGGIORNAMENTO:

Si tratterrebbe di un colpo di sonno la probabile causa dell'incidente mortale, il terribile impatto è avvenuto tra i caselli di Preganziol e di Venezia Est. Non ancora identificata la vittima del tamponamento, intervenuti sul posto anche le squadre della viabilità Cav e due pattuglie della polizia stradale.

AGGIORNAMENTO:

Il proprietario del furgoncino Renault Kongo, che avrebbe causato il tamponamento con il camion, sarebbe di origine trentina.

Incidente stradale Preganziol 5-02-2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale: furgoncino tampona camion nella corsia di emergenza

TrevisoToday è in caricamento