menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion bloccato ai pilastroni: deviato il traffico per due ore

Montebelluna: un mezzo pesante mercoledì mattina alle 7.30 è rimasto bloccato per un guasto. La situazione p tornata alla normalità alle 9.30

MONTEBELLUNA Mercoledì mattina intorno alle 7.30 un camion proveniente dall'est Europa ha avuto un guasto nei pressi della rotatoria dei Pilastroni all'altezza di Favero Health. Essendo prossimo alla rotatoria di smistamento del traffico da e verso il centro della città, in pochi minuti si è venuta a creare una colonna di auto.

Il primo a segnalare il fatto è stato il sindaco di Montebelluna, Marzio Favero, che, passando per quella strada, ha contattato subito la Polizia locale che si è attivata recandosi sul posto. La Polizia locale, con il supporto della Protezione civile di Montebelluna, hanno fatto deviare il traffico proveniente da Volpago del Montello e diretto verso il centro di Montebelluna attraverso la bretella della Feltrina. La deviazione è durata fino alle 9.30, quando è intervenuto il carro attrezzi che ha rimosso l'automezzo, lasciando libero il passaggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento