menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto dell'incidente

Una foto dell'incidente

Camion carico di mangime si rovescia sulla Cadore-Mare: traffico del tutto bloccato

E' successo intorno alle 11 di mercoledì a San Vendemiano. Sul posto i vigili del fuoco e il Suem 118 per prestare le prime cure al camionista rimasto leggermente ferito

SAN VENDEMIANO Caos e traffico a dismisura mercoledì in tarda mattinata, intorno alle 11.10, sulla Cadore-Mare a San Vendemiano. Un camion che trasportava mangimi si è infatti improvvisamente rovesciato sulla carreggiata dopo uno scontro con una Mercedes di colore grigio poi finita in un fossato. L'incidente ha inoltre causato il blocco totale dei mezzi che si trovavano in zona, tanto da scatenare le ire di diversi automobilisti. In ogni caso, sul posto si sono recati in breve tempo anche i vigili del fuoco per rimuovere il mezzo pesante e il Suem 118 per prestare le prime cure al conducente dell'auto rimasto ferito nell'impatto e poi trasportarlo con l'elisoccorso all'ospedale di Conegliano per ulteriori accertamenti.

E' inoltre da segnalare che poco dopo, questa volta a Fontanelle, è avvenuto anche un secondo incidente che ha coinvolto due autovetture sempre sulla Cadore-Mare. In questo caso ad avere la peggio è stata una utilitaria grigia che è rimasta ampiamente danneggiata nella sua parte anteriore e che si è fermata lungo un fossato che costeggiava la carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco e il Suem 118 che ha portato all'ospedale due feriti di media gravità.  A causare lo schianto sarebbe stata una mancanza di precedenda ad un incrocio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento