Camion incastrato nel sottopasso dell'Electrolux: strada chiusa e treni fermi

L'incidente è avvenuto verso le 13 di martedì 1 ottobre a Santa Lucia di Piave. Un mezzo pesante rimasto bloccato in mezzo alla strada ha mandato in tilt la circolazione di auto e treni

La scena dell'incidente

Erano da poco passate le ore 13 di martedì 1 ottobre quando un camion è rimasto incastrato nel sottopasso di via Foresti Est a Santa Lucia di Piave. Il mezzo pesante, pensando di riuscire a passare, è andato a schiantarsi a gran velocità contro la sommità del sottopassaggio. Distrutto il camion che ha provocato anche gravi danni all'opera.

sottopasso-riaperto-2

In quel punto la strada è a senso unico alternato visto che la carreggiata consente il passaggio di un solo veicolo alla volta. In questo modo il camion, rimanendo incastrato per diversi minuti, non ha bloccato solamente il traffico stradale lungo via Foresti Est ma ha mandato letteralmente in tilt anche la linea ferroviaria che collega Conegliano a Susegana con ritardi di diversi minuti per i treni in viaggio in queste ore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Conegliano e i vigili del fuoco che si sono messi subito al lavoro per rimuovere il camion nel più breve tempo possibile nella speranza di riportare la situazione alla normalità. La strada è stata riaperta al traffico.

WhatsApp Image 2019-10-01 at 16.23.56-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Gravissimo scontro tra uno scooter e un'auto: 24enne muore tra le braccia del fidanzato

  • Legato in un bosco e picchiato per vendetta: nei guai anche un'influencer trevigiana

  • L'uscita domenicale in bici finisce in tragedia: morto un ciclista investito da un'auto

  • Incidente in motorino, Roberto Artuso muore dissanguato in Congo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento