menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine dell'incidente

Un'immagine dell'incidente

Incidente a Campocroce, Panda centra un camioncino Iveco

Tragedia sfiorata venerdì sera poco prima delle 20 a Campocroce di Mogliano Veneto. Coinvolti una Fiat Panda e un camioncino Iveco

Tragedia sfiorata venerdì sera poco prima delle 20 a Campocroce di Mogliano Veneto, lungo la provinciale. A rimanere coinvolti nello schianto una Fiat Panda e un camioncino Iveco che al momento risultava parcheggiato. Secondo quanto accertato dai carabinieri giunti immediatamente sul posto l'uomo a bordo del camion, N.P. del posto, si sarebbe fermato nell'attesa che il cancello di casa si aprisse, ma il mezzo probabilmente sporgeva un po' troppo sulla strada.
 

E' lì che la Fiat Panda, con a bordo una donna e sua suocera, ha centrato in pieno l'altro veicolo facendolo addirittura ruotare di 90 gradi. Immediato l'allarme ai soccorsi: sul posto è stata fatta intervenire un'ambulanza che ha trasportato la donna più anziana all'ospedale con una probabile ferita alla testa. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero gravissime e non dovrebbe essere in pericolo di vita. Non sono mancati i disagi a causa dell'incidente: per un'oretta almeno, per consentire i rilievi, il traffico è stato fatto circolare a senso unico alternato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento