menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Campodarsego, traffico paralizzato: ferito un trevigiano

Lo schianto nel tardo pomeriggio di martedì, sulla strada regionale 308, tra un Fiat Mercedes Vito che ha invaso la corsia opposta entrando in collisione con un autocarro. Ferito un 27enne trevigiano di Vedelago

CAMPODARSEGO Un tremendo scontro tra furgoni ha provocato, nel tardo pomeriggio di martedì, la totale paralisi per ore di un tratto della strada regionale 308 nel comune di Campodarsego, nel Padovano, con deviazioni e uscite a Reschigliano e Bronzola. Coinvolto nello schianto anche un giovane residente a Treviso rimasto ferito.

L'incidente alle 18.40, all'altezza del chilometro 7+900, tra un Fiat Mercedes Vito proveniente da Castelfranco e diretto verso Padova che, per cause in via di accertamento, ha invaso la corsia opposta, entrando in collisione con un autocarro che da Padova era diretto verso Castelfranco. Ferito e trasportato al pronto soccorso di Camposampiero M.M., un 27enne trevigiano di Vedelago. Il Mercedes Vito è andato completamente distrutto. Per i rilievi sono intervenuti sul posto i vigili della Federazione del Camposampierese della squadra incidenti e due pattuglie degli ambiti territoriali per le deviazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento