rotate-mobile
Incidenti stradali Vittorio Veneto / Via Dalmazia

Inseguimento a Vittorio Veneto, carabinieri si schiantano contro un muro

Giovedì mattina i militari erano impegnati nel pedinare un'auto di stranieri. Durante la fuga degli extracomunitari la gazzella dell'Arma è però finita contro la recinzione di un'abitazione

Inseguimento con incidente, giovedì mattina a Vittorio Veneto. Questa volta a finire ko sono stati però gli inseguitori, i carabinieri.

L'incidente è avvenuto in via Dalmazia a Vittorio Veneto, poco prima delle 11. Una pattuglia era impegnata a pedinare l'auto di alcuni stranieri, dopo l'arrivo di una segnalazione che parlava di un veicolo sospetto nel parcheggio dell'ospedale vittoriese.

Dal piazzale del nosocomio è scattato l'inseguimento, che ha però visto i carabinieri avere la peggio. Il conducente dell'automobile ha cambiato improvvisamente direzione, mentre i militari lo stavano sorpassando. Gli uomini dell'Arma sono stati quindi costretti a svoltare bruscamente per evitare l'impatto ma la gazzella è finita contro il muro di recinzione di un'abitazione.

I due carabinieri sono rimasti leggermente feriti, ma la loro automobile è andata distrutta. Ora sono in corso accertamenti per risalire ai due fuggitivi, sui quali pende il rischio di una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a Vittorio Veneto, carabinieri si schiantano contro un muro

TrevisoToday è in caricamento