rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna

Carambola tra tre auto, due finiscono fuori strada: traffico in tilt

L'incidente nel pomeriggio a Montebelluna in via Schiavonesca: miracolosamente illesi i conducenti dei mezzi coinvolti. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale

MONTEBELLUNA Ha causato lunghe code lungo via Schiavonesca, a Montebelluna, uno spettacolare incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì. Nello schianto coinvolte tra auto, due delle quali sono uscite di strada finendo nel fossato che costeggia la carreggiata. Miracolosamente tutti gli automobilisti coinvolti sono rimasti illesi e se la sono cavata con tanta paura e qualche botta. Pesanti, come detto, le ripercussioni al traffico. Al lavoro sul posto la polizia locale.

E' di un ferito, non grave, il bilancio di un altro incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi a Lutrano di Fontanelle, in via Roma. Coinvolte qui ben quattro auto, due delle quali si sono scontrate frontalmente. Sul posto intervenuto il Suem 118 che ha trasportato l'automobilista ferito presso l'ospedale di Oderzo. Anche in questo caso gravi conseguenze per il traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra tre auto, due finiscono fuori strada: traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento