menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terribile incidente nel padovano: morta la 43enne Wania Coloso

La donna avrebbe perso il controllo della propria auto ne pressi di una curva in direzione Due Carrare. Inutili i soccorsi, è morta sul colpo

TREVISO Si era da poco messa alla guida per tornare a casa, ma nei pressi di una curva in via Ponte di Riva a Cartura (PD) ha improvvisamente perso il controllo della sua utilitaria finendo inesorabilmente in un fossato a bordo carreggiata, perdendo la vita sul colpo.

Si tratta di un terribile incidente avvenuto nella notte tra sabato a domenica al km 5 della strada provinciale 17 nel padovano, in direzione Due Carrare. La vittima dello schianto è una donna trevigiana di 43 anni: fatale per lei un grave colpo alla testa subito nel cappottamento dell'auto, tanto che i tempestivi soccorsi del Suem 118, giunti sul posto grazie ad una chiamata di un passante, hanno solo potuto constatarne il decesso nonostante ogni tentativo di rianimazione.

Wania Coloso, questo il nome della signora, guidava probabilmente senza cintura di sicurezza e questa dimenticanza le sarebbe stata quindi fatale nel momento in cui ha perso il controllo del mezzo finendo con l'auto appoggiata su un fianco nel fossato a bordo strada, sbattendo violentemente il capo sul parabrezza. Sul luogo dello schianto si sono poi anche i carabinieri per i rilievi di rito e rimuovere i detriti lasciati sull'aslfalto dalla Volksawagen Polo della donna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

  • Cronaca

    Lutto a Follina, l'alpino Mario Naibo è andato avanti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento