rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Antonino / Via delle Cave

Ragazzina 13enne travolta da un'auto, gravissima al Ca' Foncello

L'incidente a Casale sul Sile in via delle Cave. La giovanissima era in sella alla sua bici ed è stata investita da una Mercedes guidata da una donna. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia locale

Sono molto gravi le condizioni di una ragazzina di appena 13 anni che è stata travolta da un'auto, una Mercedes condotta da una donna di 45 anni, mentre stava percorrendo, in sella alla sua bici, via delle Cave a Casale sul Sile. L'incidente è avvenuto poco dopo le 16. La giovanissima, finita contro il parabrezza del veicolo, è stata scaraventata violentemente sull'asfalto dopo un volo di più di una decina di metri. La 13enne è stata soccorsa sul posto da infermieri e medico del Suem 118, giunti immediatamente sul posto con ambulanza ed automedica. La ragazzina è stata intubata sul posto e poi trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Sull'incidente indagano gli agenti della polizia locale di Casale sul Sile, intervenuti sul posto con il supporto di una pattuglia dei carabinieri. La strada è rimasta a lungo interdetta al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi del caso.

La 13enne si trovava con un'amica, anche lei in bici, ed entrambe stavano andando al Grest: le due giovanissime viaggiavano nella stessa direzione di marcia della Mercedes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina 13enne travolta da un'auto, gravissima al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento