rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Casale sul Sile / Via Nuova Trevigiana Lughignano

Furgone si schianta fuori strada, un ferito gravissimo

Incidente alle 14.50 a Casale sul Sile lungo via Nuova Trevigiana. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco e i medici del Suem 118. A svolgere i rilievi di legge la polizia locale

Forse a causa di un improvviso malore o una distrazione, ha perso il controllo del suo furgoncino che è finito fuori strada finendo contro un albero e poi capovolgendosi su un lato. Sono gravissime le condizioni di un artigiano moglianese di 60 anni, E.P., le cui generalità non sono ancora state diffuse, sfortunato protagonista di un incidente stradale avvenuto alle 14.50 a Lughignano di Casale sul Sile, lungo via Nuova trevigiana, all'altezza del civico 39.

Sul posto intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del Suem 118 e la polizia locale che ha svolto sul posto i rilievi di legge del caso (sull'asfalto nessun segno di frenata, il mezzo viaggiava da Casale in direzione Lughignano). Il ferito ha riportato numerosi traumi e fratture: attualmente versa in gravi condizioni al Ca' Foncello di Treviso. La prognosi è riservata.

sss-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si schianta fuori strada, un ferito gravissimo

TrevisoToday è in caricamento