rotate-mobile
Incidenti stradali Casale sul Sile

Incidente a Casale sul Sile: auto sbanda e finisce fuori strada

Lo schianto intorno alle due del mattino di sabato. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e ambulanza. Ancora da chiarire le cause

CASALE SUL SILE Un malore, una distrazione. Potrebbero essere le ipotetiche cause di un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Casale sul Sile, in località Lughignano. Le cause dello schianto, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, al momento risultano poco chiare.

Secondo i primissimi accertamenti, intorno alle due del mattino un’autovettura sarebbe uscita di strada mentre percorreva via Nuova Trevigiana. Il conducente non è riuscito a mantenere il controllo del veicolo che ha sbandato ed è finito inevitabilmente fuori dalla carreggiata.

Sul posto, allertati dagli automobilisti di passaggio, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Dosson di Casier, i sanitari del Suem 118 con un’ambulanza e i vigili del fuoco per la rimessa in sicurezza dell’area. I militari dell’Arma hanno effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Non sarebbero stati registrati feriti gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Casale sul Sile: auto sbanda e finisce fuori strada

TrevisoToday è in caricamento