rotate-mobile
Incidenti stradali Castello di Godego

Incidente a Castello di Godego: tamponamento tra camion, un ferito

Lo schianto martedì in tarda mattinata lungo via Chioggia. Due i mezzi coinvolti e una persona portata all'ospedale. Disagi al traffico

CASTELLO DI GODEGO Tamponamento tra camion, un ferito all’ospedale e disagi alla circolazione. È il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto martedì mattina intorno alle 11 a Castello di Godego, lungo la strada statale 245.

Lo schianto si è verificato al chilometro 42 + 200 e ha visto coinvolti due mezzi pesanti. Stando alle ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine intervenute sul posto dopo essere state allertate dagli automobilisti di passaggio, il primo camion avrebbe tamponato il secondo che lo precedeva probabilmente a causa di un rallentamento su una strettoia per lavori in corso.

Uno dei due conducenti è rimasto ferito, tanto che si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza per trasportarlo all’ospedale, dove è stato ricoverato. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero gravi. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che hanno rimesso la zona in sicurezza, anche la polizia locale. A causa dell'incidente si sono formati rallentamenti in entrambe le direzioni. La situazione è tornata alla normalità una volta che i mezzi sono stati rimossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castello di Godego: tamponamento tra camion, un ferito

TrevisoToday è in caricamento