rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria del Rovere / Via della Liberazione

Schianto tra tre veicoli a Casier, tre feriti e traffico in tilt

L'incidente lunedì nel primo pomeriggio in via della Liberazione. COinvolti tre veicoli. Uno dei conducenti è rimasto gravemente ferito

Carambola lunedì nel primo pomeriggio a Casier. Tre auto coinvolte , il tutto probabilmente per una mancata precedenza. L’incidente è avvenuto all’incrocio all’altezza dello spaccio di Porcellane Tognana, lungo via della Liberazione, tra una Passat, un furgone Citroen e una Opel Agila.

Secondo quanto ricostruito fin dal primo momento dagli agenti della polizia locale, a scontrarsi sarebbero stati il furgone e la Passat che, all’altezza dell’incrocio, sono entrati in collisione. La Passat, a causa dell’urto, ha abbattuto un lampione ed ha terminato la corsa nel fossato, coinvolgendo anche una terza auto, un’Opel Agila che sopraggiungeva.

Il ferito più grave il conducente della Passat, un 56enne, rianimato sul posto dai medici del Suem 118 e trasportato al Ca’ Foncello. Per gli altri due conducenti, invece, solo ferite lievi. La strada è rimasta chiusa al traffico per ore per permettere ai vigili del fuoco la rimozione dei detriti e consentire i rilievi ai vigili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra tre veicoli a Casier, tre feriti e traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento