rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Incidente a Castelfranco, cisterna di additivo per cemento si ribalta

La cisterna si è ribaltata intorno alle 6.30 di venerdì e il materiale trasportato si è riversato sull'asfalto e in una proprietà privata

CASTELFRANCO VENETO - La cisterna si ribalta e tutto il materiale che sta trasportando finisce sull'asfalto e in una proprietà privata. Ci sono volute diverse ore venerdì mattina per ripulire tutta la carreggiata e renderla nuovamente percorribile a causa di un incidente avvenuto a Castelfranco Veneto intorno alle 6.30.

Le immagini della cisterna ribaltata

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, una un'autocisterna che trasportava additivo per il cemento si sarebbe ribaltata mentre viaggiava nei pressi della stazione. Gran parte del prodotto è fuoriuscita invadendo in parte la strada e in parte una proprietà privata. Oltre a due squadre di vigili del fuoco, sul posto anche l'autogru di Treviso e l'Arpav per il campionamento del tutto. Dalle prime verifiche non sarebbero stati registrati feriti. Il conducente del mezzo sarebbe riuscito ad uscire autonomamente ed illeso. Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, su cui sarà fatta chiarezza nelle prossime ore dai carabinieri di Castelfranco Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castelfranco, cisterna di additivo per cemento si ribalta

TrevisoToday è in caricamento