menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine dell'incidente (Foto vigili del fuoco)

Un'immagine dell'incidente (Foto vigili del fuoco)

Incidente a Castelfranco, cisterna di additivo per cemento si ribalta

La cisterna si è ribaltata intorno alle 6.30 di venerdì e il materiale trasportato si è riversato sull'asfalto e in una proprietà privata

CASTELFRANCO VENETO - La cisterna si ribalta e tutto il materiale che sta trasportando finisce sull'asfalto e in una proprietà privata. Ci sono volute diverse ore venerdì mattina per ripulire tutta la carreggiata e renderla nuovamente percorribile a causa di un incidente avvenuto a Castelfranco Veneto intorno alle 6.30.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, una un'autocisterna che trasportava additivo per il cemento si sarebbe ribaltata mentre viaggiava nei pressi della stazione. Gran parte del prodotto è fuoriuscita invadendo in parte la strada e in parte una proprietà privata. Oltre a due squadre di vigili del fuoco, sul posto anche l'autogru di Treviso e l'Arpav per il campionamento del tutto. Dalle prime verifiche non sarebbero stati registrati feriti. Il conducente del mezzo sarebbe riuscito ad uscire autonomamente ed illeso. Non si conoscono ancora le cause dell'incidente, su cui sarà fatta chiarezza nelle prossime ore dai carabinieri di Castelfranco Veneto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento