rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto / Via Castellana

Incidente a Castelfranco tra auto e moto, grave uomo di 66 anni

Uno scooterista si è schiantato contro una Mercedes mercoledì mattina lungo la Castellana a Castelfranco Veneto. Serie le sue condizioni

CASTELFRANCO VENETO - Stava superando una colonna di auto, si è schiantato contro una Mercedes. Un 66enne di Castelfranco Veneto si trova ricoverato all'ospedale di Treviso Ca' Foncello in condizioni gravissime a causa di un incidente avvenuto giovedì in tarda mattinata sulla Castellana. 

Poco opo le 11, secondo le ricostruzioni degli agenti della polizia locale intervenuti sul posto, lo scooterista, mentre superava la coda, non ha potuto evitare l'impatto contro una Mercedes guidata da un 52enne che era in procinto di svoltare a sinistra. Lo schianto è stato violentissimo, il 66enne è finito presto a terra riportando dei traumi gravissimi. 

Sul posto è stato fatto intervenire l'elicottero di Treviso Emergenza che ha trasportato il ferito all'ospedale, dove ora si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Le sue condizioni sarebbero piuttosto serie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castelfranco tra auto e moto, grave uomo di 66 anni

TrevisoToday è in caricamento