menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Castelfranco: auto cappotta fuori strada, 54enne grave

Un 54enne di Vedelago ha perso improvvisamente il controllo del mezzo in curva, rimanendo ferito nell'impatto. Soccorso dal Suem e dai pompieri

CASTELFRANCO VENETO Ha improvvisamente perso il controllo della sua auto nei pressi di una curva, lungo la strada provinciale 102 "Postumia" a Castelfranco Veneto, finendo poi cappottato fuori strada e riportando importanti contusioni su tutto il corpo, tanto da richiederne il trasporto all'ospedale più vicino.

Come riporta "il Gazzettino", si tratta di un incidente avvenuto nella giornata di domenica verso le 18 con protagonista A.P, sfortunato 54enne di Vedelago che nello schianto ha riportato diverse ferite. Immediatamente soccorso dal Suem 118 chiamato da alcuni passanti, è stato poi portato per accertamenti al nosocomio castellano dove è giunto con lesioni di media gravità rimanendo però sempre cosciente. Sul luogo dell'incidente sono poi giunti i vigili del fuoco per recuperare il mezzo uscito dalla carreggiata e la polstrada di Castelfranco per tutti i rilievi del caso. Ancora ignote le cause della fuoriuscita di strada della Ford Focus, forse una disattenzione con conseguente sbandamento dell'auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento